Borse paglia artigianali per il mare e non solo
Le borse paglia artigianali è la tendenza sapore-di-mare di l’estate.
Ma da qualche stagione le borse di paglia stanno conquistando la scena tra gli accessori estivi, trasformandosi in un must-have che si può sfoggiare con disinvoltura anche in città.
Ovviamente, le misure contano: un sì deciso a tutte quelle piccole e medie, che vi danno l’aria di essere appena tornate da un weekend al mare. Ecco i modelli più glam da non lasciarsi scappare:
Negli ultimi anni sono tornate di moda le intramontabili borse paglia, emblema della stagione estiva e della voglia di mare e relax, perfette per accompagnarci durante le lunghe giornate sotto il sole, comode e capienti come poche.
La scelta delle borse paglia artigianali che sarà compagna fidata dei nostri look può ricadere sulle tante proposte avanzate dalle collezioni primavera estate 2020: cucite a mano, con grandi cravatte in tessuto, decorate con tessuti fantasia dai colori vivaci e gioielli decorativi con motivi oceanici unici.
Idee di borse paglia artigianali, con doppio manico in nylon e palma e fondo ovale.
Adatta per il mare o la spesa è molto capiente e anche se con trama fine molto robusta.
Si può portare anche a tracolla.
La regina della spiaggia, le borse paglia artigianali formato maxi (la capienza necessaria per telo mare, solari e infradito), da portare a spalla o a mano. Pensate come borse da spiaggia nella loro versione maxi, sono ideali se avete una mole non indifferente di oggetti e accessori da portare con sé, dal telo di spugna all’iPad.
Le borse paglia artigianali più piccole sono ideale a farci compagnia in città e la dimostrazione arriva anche dallo street style delle recenti fashion week.
Come non desiderarla per una giornata fuori o come accessorio da portare in viaggio? Effetto WOW garantito! Ideale per accompagnare i nostri outfit dalla mattina alla sera senza battere ciglio.
Un grande ritorno sulle spiagge, ma soprattutto un’idea vincente e alla moda da sfoggiare in città. Sì, perché la vera tendenza è proprio questa: usarle come borsetta da abbinare a tutti i daily-look (e non solo).
Compagna inseparabile, è l’accessorio che più di ogni altro è in sintonia con la natura femminile: le borse paglia artigianali.